Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso Informazioni Ok

Assistenza

  • Descrizione
    • HOT LINE: Servizio GRATUITO di supporto telefonico al rivenditore per problematiche tecniche. Il servizio è attivo 8 ore al giorno.
    • CORSI TECNICI: Presso la Triumph Adler si tengono mensilmente corsi tecnici sull’intera gamma prodotti. I corsi sono GRATUITI e al partecipante verrà rilasciato l’attestato di frequenza.

      Entra nell’area RIVENDITORI per consultare il programma corsi aggiornato.

       
    • START UP KIT: Per tutti i rivenditori che sono al primo approccio con i prodotti TA Triumph Adler viene offerto il servizio di installazione presso i suoi uffici dell’apparecchiatura, da parte di personale TA Triumph Adler. Inoltre lo specialista rilascerà un CD contenente tutta la documentazione tecnica relativa al prodotto installato e condurrà un piccolo corso al personale del rivenditore. Nel pacchetto sarà compreso anche l’estensione di garanzia di 12 mesi ON CENTER.

      Entra nell’area RIVENDITORI per avere maggiori dettagli e prezzi sull’offerta

       
    • ESTENSIONE DI GARANZIA: la TA Triumph Adler propone l’estensione di garanzia di ulteriori 12 o 24 mesi “ON CENTER.

      Richiedi maggiori informazioni compilando il form “richiesta informazioni” nell’area dei contatti.