Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso Informazioni Ok
 

Nuova Partnership con l'azienda Berg Phi Srl

foto

Luglio 2017, TADI Srl apre una nuova partnership con un'azienda nazionale leader nella gestione del consumabili esausti. Molto più conosciuta con la sigla Zero Zero Toner!

Sempre più sono le richieste da parte del cliente finale di avere un servizio dal concessionari per lo smaltimento dei toner esausti. Servizio che il concessionario potrebbe ottemperare solo seguento procedure complesse di certificazione dell'azienda e dei propri mezzi. Allora l'alternativa della cooperativa è divenuta la strada più semplice per fornire il servizio all'utente, senza però pensare alla burocrazie e responsabilità che quel modulo chiamato FIR trasmette all'utente finale.

 

Ecco allora la soluzione ideale per sollevare da ogni responsabilità il cliente finale nello smaltimento dei toner, il contratto di MANUTENZIONE dei consumabili che la Zero Zero Toner propone sul mercato, Contratto che una volta sottoscritto sposta la responsabilità dal cliente finale alla Berg la quale diventa il gestore della manutenzione dei consumabili sui prodotti in possesso del cliente. Risultato, mai più mal di testa ogni volta che si cambiava il toner.

 

Contatta il commerciale di riferimento per maggiori delucidazioni.

Approfondimenti ed allegati

Pagina: News